22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Proseguono i colloqui per il rinnovo di Ismael Bennacer

Non sarà un rinnovo facile ma sembra che i presupposti per farlo ci siano

Il Milan sta ancora lavorando per trovare un accordo con il centrocampista Ismael Bennacer, ma le due parti non hanno ancora concordato l’ammontare dell’aumento del suo ingaggio.

Il 24enne centrocampista algerino è un elemento fondamentale della rosa di Stefano Pioli e continuerà a ricoprire un ruolo importante. Il suo attuale contratto con i rossoneri scade nel 2024 ed entrambe le parti sono felici di andare avanti insieme, ma le cose non si stanno rivelando semplici.

Come riportato da Calciomercato.com, l’ultima offerta del Milan a Bennacer si aggira intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione, un aumento sostanziale rispetto al suo attuale stipendio di 1,7 milioni di euro netti. L’entourage del 24enne pretende però più del doppio di quanto guadagna attualmente, una cifra che si avvicina molto a 4 milioni, che i rossoneri però non sono particolarmente disposti a pagare.

Le due parti si incontreranno di nuovo nelle prossime settimane e il club vuole legarlo a un nuovo contratto prima della fine dell’anno.