Dopo la vittoria su Juventus Women tocca al Pomigliano
Lo scorso sabato 22 ottobre, nella giornata in cui i colleghi maschili battevano il Monza con un poker, le rossonere di mister Ganz realizzavano anch’esse una vittoria sempre con un poker contro le avversarie della Juventus.
Una vittoria voluta a tutti i costi. Le bianconere perdevano per la prima volta in questa stagione mentre il Milan realizzava contro di loro quattro goal per la prima volta nella storia del torneo femminile. I goal sono stati realizzati tramite una splendida doppietta di Kosovare Asllani, una rete di Martina Piemonte e il goal finale di Mesjasz.
Domani le rossonere avranno a che fare con l’ostico Pomigliano, che ha battuto il Parma nell’ultima gara per 3-1. Sarà importantissimo da qui al prossimo 19 novembre ottenere 6 punti, vittorie quindi contro il Pomigliano ed il Como Women, dato che in contemporanea ci saranno due scontri diretti chiave: Inter-Roma e Juventus-Fiorentina.
Il Milan si trova oggi quinto in classifica con 12 punti, a due punti dalla Juventus e a 6 punti dalla capolista Roma. Vietato sbagliare, Mister Ganz !!
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!