Lazetic partirà per Dubai insieme alla prima squadra
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport Marko Lazetic non partirà in prestito nella sessione di mercato invernale. Il 18enne, arrivato nel gennaio di quest’anno dalla Stella Rossa, ha iniziato lo scorso anno un percorso di crescita nella sezione Primavera agli ordini del Mister Ignazio Abate e in questo periodo ha segnato 5 gol tra campionato e Champions.
La decisione di non mandarlo in prestito è dovuta al fatto che al Milan pensano sia più utile per il giovane serbo continuare la sua crescita sotto Abate e unirlo sporadicamente alla prima squadra quando Stefano Pioli lo riterrà opportuno, invece di mandarlo in prestito in una qualsiasi altra squadra.
Infatti è stato deciso che Lazetic partirà per Dubai insieme alla prima squadra partecipando alla tournée nella quale il Milan giocherà la Dubai SuperCup insieme ad Arsenal e Liverpool.
Pioli infatti ha affermato: “È giovane, ambizioso e sono disponibile a farlo giocare quando opportuno. Non guardo la carta d’identità”. Marko fa lo studente a Milanello e in cattedra c’è il miglior insegnante del momento, Olivier Giroud.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez