L’algerino potrebbe cambiare casacca?
Secondo quanto riportato, il Manchester United ha preso contatti con il centrocampista rossonero Ismael Bennacer in vista di un possibile trasferimento.
I Red Devils sono migliorati drasticamente dopo le sconfitte shock di inizio stagione contro Brighton e Brentford. La squadra di Erik Ten Hag si trova attualmente al quinto posto, a soli tre punti dal Tottenham Hotspur che sta occupando l’ultimo slot disponibile per accedere ai gironi di Champions League.
Tuttavia, vista la disturbata partenza di Cristiano Ronaldo e la precaria situazione contrattuale del terzino destro Diego Dalot (anche lui con un passato rossonero), i Red Devils opereranno probabilmente nel prossimo mercato di gennaio.
Gli acquisti estivi Casemiro e Christian Eriksen hanno impressionato a centrocampo ma i tifosi del Man Utd vogliono probabilmente dei miglioramenti per i loro tanto criticati sostituti, Fred e Scott McTominay. Ecco perché la squadra rossa di Manchester ha rivolto il suo sguardo verso l’algerino Bennacer.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Ibrahimovic, prima e dopo
A pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina