Il Milan Femminile aggiusta di misura il Pomigliano Women e pareggia i conti nella gara di ritorno, dato che all’andata era stata una sconfitta.
Dopo un primo tempo a reti inviolate ma che ha visto le rossonere prevalere con molte azioni da gol come Grimshaw al 8′, Piemonte al 14′ e un paio di tentativi da fuori di Vigilucci nella ripresa al 69′ Martina Piemonte segna con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata e palla indirizzata nell’angolino in basso a destra, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Una partita giocata in parità per quanto riguarda il possesso palla (51% per le rossonere) ma decisamente a favore del Milan per quanto riguarda i tiri, 19 delle nostre ragazza contro i 14 del Pomigliano dei quali 7 in porta per il Milan contro solo 2 delle atlete in maglia azzurra.
Con questa vittorie le ragazze guidate da Maurizio Ganz mantengono il quinto posto in classifica ad un solo punto dall’Inter sconfitta ieri dalla Roma.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!