Le ragazze di Mister Ganz sono eliminate dalla Coppa Italia Femminile. In finale Juventus e Roma.
Termina con la più classica delle beffe la semifinale di ritorno di Coppa Italia Femminile tra Roma e Milan. Dopo l’1-0 dell’andata, al Tre Fontane il Milan di Ganz non riesce a difendere il vantaggio e cade contro le giallorosse.
Le rossonere si presentano al Tre Fontane di Roma forti del 1-0 dell’andata e passano anche in vantaggio nel primo tempo con un gol della solita Martina Piemonte. Purtroppo Andressa Alves dopo 10′ agguanta il pareggio per le padrone di casa. Risultato ancora buono per la qualificazione rossonera ma La ripresa accende la partita.
La Roma fa forcing e al 62′ Haavi va via sulla sinistra ad Alia Guagni che cade a terra dolorante. Nonostante le proteste (espulso Ganz) la Roma continua a giocare e arriva al tiro con Glionna. Sulla respinta di Babb arriva Valentina Giacinti che mette in porta il gol del 2-1. Sembrava tutto pronto per i supplementari ma al 100′ , ultimo minuto di un interminabile recupero, Vicky Losada trova la zampata vincente per il definitivo 3-1 e regala alla Roma il pass per la finale.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!