Il Milan Femminile cade nel primo match della poule Scudetto. Allo Juventus Training Center sono le bianconere a vincere con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Beerensteyn al 55′ e di Caruso al 95′ su calcio di rigore. Il Milan non riesce a replicare i due successi ottenuti nella prima parte di campionato contro la Juventus. La scarsa concretezza sottoposta è costata cara alle rossonere sprecone nel corso di tutto l’arco della gara. Intorno alla mezz’ora di gioco è stato fallito anche un calcio di rigore mentre le padrone di casa sono state ciniche con le occasioni avute.
La Juventus sale a 43 punti in classifica, mentre il Milan resta fermo a 34 punti, a pari merito con la Fiorentina al quarto posto. L’obiettivo per la formazione di Maurizio Ganz sarà quello di tornare alla vittoria già dal prossimo 26 marzo contro la Fiorentina al Puma House of Football.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!