Dopo la brutta sconfitta di La Spezia il Milan è chiamato a ripartire subito per non vanificare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento. I rossoneri giovedì 18 febbraio, in occasione della gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, saranno in campo a Belgrado contro la Stella Rossa.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Stefano Pioli dovrebbe schierare dal primo minuto Mario Mandzukic e Sandro Tonali. Il primo, uno dei quattro rinforzi arrivati nel mercato invernale, ed il centrocampista arrivato invece nel regolare mercato estivo dovranno rispondere presente e aiutare la squadra, che sta attraversando un momento di appannamento.
Il tutto per permettere a qualche compagno di rifiatare e per permettere al Diavolo di riscattare la sconfitta rimediata sul campo dello Spezia. Affinché i rossoneri non incappino in una spirale negativa, è infatti necessario che anche i giocatori che non sempre trovano spazio si facciano trovare pronti.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!