Mentre il centrocampista algerino Houssem Aouar, già nel mirino della dirigenza rossonera sia nella finestra di trasferimenti estiva che nella successiva invernale, sarebbe in procinto di approdare alla Roma, anche un altro giocatore algerino è in procinto di concludere il suo trasferimento nella Serie A italiana.
Si tratta del giovane Badredine Bouanani, giovane esterno destro di 18 anni che gioca nel Nizza. Il giocatore dell’OGC Nice è in trattative avanzate con il Milan. Bouanani è in realtà un prodotto dell’accademia giovanile del Lille ma ha firmato per il Nizza in trasferimento gratuito nell’estate del 2022. Al momento non si conoscono i dettagli circa la richiesta del Nizza per il suo cartellino ma sembra che la dirigenza rossonera sia rimasta molto impressionata dalle qualità del giocatore e che sia intenzionata a farlo arrivare a Milanello.
Ovviamente, come sempre in questi casi, la concorrenza britannica non manca. Sembra che il Milan non sia l’unica squadra che sta cercando di ingaggiare Bouanani: il giovane sarebbe infatti in trattativa con diversi club inglesi.
Un talento da sgrezzare che, secondo il suo rendimento stagionale, conta 27 presenze in tutte le competizioni con 4 gol e 4 assist.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez