
Secondo quanto riportato in Germania, Daichi Kamada ha accettato il trasferimento gratuito al Milan dopo la qualificazione alla Champions League.
Il centrocampista giapponese sarà libero alla scadenza del contratto con l’Eintracht Francoforte il 30 giugno e ha ricevuto una serie di proposte.
Le più forti sono state quelle del Milan e del Borussia Dortmund, ma Patrick Berger di Sport 1 sostiene che i rossoneri hanno anticipato tutti. Il giocatore ha aspettato che il Milan si assicurasse la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione, ottenuta con la vittoria di ieri sera per 1-0 sulla Juventus allo Stadium in Torino.
Kamada è quindi pronto a firmare il contratto quinquennale a San Siro. L’opinionista di Sky Sport Italia Fabrizio Romano è un po’ più cauto e insiste sul fatto che il Milan vuole aspettare che il giocatore metta la penna sulla carta prima di celebrare l’affare.
Kamada compirà 27 anni ad agosto e in questa stagione ha contribuito con 16 gol e sette assist in 46 partite in tutte le competizioni.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance