Sapete quali sono i giocatori che hanno indossato sia la maglia del Milan che quella del Manchester United? Sono dieci: Zlatan Ibrahimovic, Diogo Dalot (quest’ultimo è ancora di proprietà dei Red Devils), Matteo Darmian, David Beckham, Jesper Blomqvist, Jaap Stam, Massimo Taibi, Joe Jordan, Ray Wilkins, Paddy Sloan (centrocampista irlandese, al Milan nella stagione 1948-49). Come ricorda Sky Sport, infine, c’è anche un caso (antichissimo) di ex calciatore dello United diventato allenatore del Milan: si tratta di Herbert Burgess, tecnico rossonero tra il 1926 e il 1928.
Chi è l’uomo d’esperienza – Secondo quanto riferisce Sky, tra i giocatori del Milan a disposizione di Pioli per il match di stasera contro il Manchester United, il rossonero con più presenze nelle coppe europee è Simon Kjaer (40 presenze), seguito da Castillejo (36), Kessie (18), Romagnoli (18), Dalot (16), G. Donnarumma (14), Diaz (10) e Calabria (10).
Dove vedere la partita – Questa sera il Milan affronterà la gara con il Manchester United. La sfida valevole per l’andata degli ottavi di Europa League sarà una gara importante per i rossoneri. La partita sarà visibile dalle 18.55 su Sky Sport.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!