Peppe Di Stefano, l’inviato di Sky Sport a Milanello, ha fatto sapere che sicuramente, insieme a Calabria, anche Romagnoli non sarà della gara domani. Quindi, oltre a Donnarumma in porta, in difesa dovrebbero giocare Dalot, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez.
Nella mediana di centrocampo agiranno quasi sicuramente Tonali e Kessie, con Meite in panchina a riposare dopo la gara all’Old Trafford.
I maggiori dubbi per Stefano Pioli riguardano la trequarti. Samu Castillejo è al momento favorito a Saelemaekers sulla corsia di destra. Al centro, sottopunta, Calhanoglu è in vantaggio su Diaz; mentre a sinistra è più probabile che giochi Krunic e non Rebic. Il croato è rientrato solo oggi in gruppo ed è probabile che il tecnico rossonero gli conceda qualche minuto nel secondo tempo.
In attacco, ancora Rafael Leao in solitaria. Il portoghese è chiamato al gol, che da ben tredici giornate manca al suo taccuino.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!