22 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Tutto ciò che devi sapere su Milan-Napoli

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE – Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao

GLI ULTIMI PRECEDENTI A SAN SIRO FRA LE DUE SQUADRE – Il Napoli non vince a San Siro contro il Milan dal 21 gennaio 2017 (1-2), ossia da più di 4 anni. Gli ultimi 4 precedenti fra le 2 squadre nella ‘Scala del Calcio’ fra Serie A e Coppa Italia, sono finiti con una vittoria per i rossoneri e 3 pareggi.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI – (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

I DIFFIDATI FRA I ROSSONERI – Il Milan nel match di questa sera ha 2 calciatori diffidati, che al prossimo cartellino giallo, saranno squalificati. I giocatori in questione sono Rebic e Castillejo.

GLI ASSENTI NEL MILAN – Sono 6 gli assenti del Milan in vista del match di questa sera: Ibrahimovic, Bennacer, Maldini, Mandzukic, Calabria e Romagnoli. Recuperati invece Theo Hernandez, Rebic e Calhanoglu.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI – La partita inizierà alle ore 20:45 e sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO. 

LA SQUADRA ARBITRALE

Arbitro: Pasqua
Assistenti: Costanzo-Vecchi
IV° Uomo: Abisso
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere