Dopo lo stop contro il Napoli che riaccende la corsa Champions il Milan è già pronto a rituffarsi nell’attesa del ritorno degli ottavi di Europa League contro il Manchester United. Contro la squadra di Rino Gattuso in campionato Stefano Pioli ha già ritrovato Theo Hernandez, Calhanoglu e Rebic, anche se purtroppo quest’ultimo in campionato subirà un altro stop a causa dell’espulsione rimediata per offese contro il giudice di gara Fabrizio Pasqua. Per giovedi la grande speranza è recuperare Zlatan Ibrahimovic, assieme a Calabria, Bennacer e Kjaer. Tempi invece più lunghi per Romagnoli e Mandzukic. I rossoneri non sono i soli a recuperare i big in vista del ritorno: non è da meno lo United, che ha già ritrovato, in campionato contro il West Ham, l’attaccante Rashford, assente all’andata. E non è il solo peso massimo a rientrare.
Come ammesso da Ole Gunnar Solskjaer nel postpartita, oltre a Rashford contro il Milan spera di riavere in avanti anche Martial, infortunatosi all’andata: in porta poi dovrebbe tornare De Gea, ma non è tutto. In avanti potrebbe tornare a disposizione Edinson Cavani, e in mezzo potrebbero rivedersi Van de Beek e Pogba. Insomma, giovedì a San Siro sarà tutto un altro Manchester United.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!