
Il Milan, come sempre, cerca di fare mosse intelligenti nel mercato per non spendere cifre folli. Uno dei nomi che è stato collegato al trasferimento a Milanello è la star del Southampton Ryan Bertrand, come riportato di recente da Goal.com.
Il terzino, 31 anni, diventerà free agent a fine giugno dopo non aver raggiunto un accordo di proroga con il club. Il Southampton ha infatti confermato che l’Arsenal e il Milan mirano a Ryan Bertrand lascerà come free agent una volta che la stagione si concluderà. Oltre a quelli dei rossoneri bisogna registrare i sondaggi di Arsenal e Monaco. In passato anche il Manchester City ha preso informazioni. I Saints hanno annunciato l’uscita dell’esperto giocatore ringraziandolo per i suoi servizi e il suo contributo.
“Il Southampton Football Club può oggi confermare che Ryan Bertrand lascerà il club quando il suo contratto scadrà alla fine della stagione”.
Southampton Football Club Official Website
Bertrand si è unito inizialmente ai Saints in prestito dal Chelsea nel 2014, prima di rendere definitivo il suo trasferimento all’inizio del 2015. Ha fatto 240 presenze per il club, segnando otto volte, ed è stato una parte fondamentale della squadra durante uno dei periodi di maggior successo nella storia del club, come riportato dal comunicato stampa del sito web del Southampton.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance