22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Dopo Adli il Milan dirotta la sua attenzione su Daramy

Mohamed Daramy

Mohamed Daramy

Il Milan è alla ricerca di un attaccante esterno che possa garantire velocità e imprevedibilità al reparto avanzato.

Con la partenza ormai prossima di Samu Castillejo si è liberato un posto e quel posto non sarà ricoperto, ormai con tutta probabilità, da Amine Adli. Il talento del Tolosa ha infatti deciso di rinnovare ed è uscito dalla lista dei probabili arrivi in rossonero. Nelle ultime ore Calciomercato.com riferisce di un interessamento dei rossoneri per un altro giovane talento: Mohamed Daramy. 

https://www.youtube.com/watch?v=FdfGU8TiVXE&fbclid=IwAR3p–jE85ny-dgClIgMuvg8wm4N6SpsOTS_SwrvThckynbgIfxQjVk2uSI
Vedi le migliori prestazioni di Mohamed Daramy con il FC Copenhagen

Si tratta di un classe 2002 che gioca in Danimarca con il Copenaghen. Potente, di buon fisico (altezza 180cm) e che punta sempre la porta, saltando spesso l’uomo.Il Milan starebbe lavorando anche sul suo profilo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il portale riferisce: “L’obiettivo è portare a casa un’opzione per la fascia, soprattutto sinistra ma anche destra, a costi non elevati, dato che al momento l’offerta è di circa 6 milioni di euro“.

Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando per portare in Italia il 19enne, cercato però anche da Bayer Leverkusen, RB Lipsia, Siviglia e Salisburgo, società da sempre molto attente al mercato dei giovani in giro per l’Europa, soprattutto nei paesi scandinavi.