Il Milan è alla ricerca di un attaccante esterno che possa garantire velocità e imprevedibilità al reparto avanzato.
Con la partenza ormai prossima di Samu Castillejo si è liberato un posto e quel posto non sarà ricoperto, ormai con tutta probabilità, da Amine Adli. Il talento del Tolosa ha infatti deciso di rinnovare ed è uscito dalla lista dei probabili arrivi in rossonero. Nelle ultime ore Calciomercato.com riferisce di un interessamento dei rossoneri per un altro giovane talento: Mohamed Daramy.
Si tratta di un classe 2002 che gioca in Danimarca con il Copenaghen. Potente, di buon fisico (altezza 180cm) e che punta sempre la porta, saltando spesso l’uomo.Il Milan starebbe lavorando anche sul suo profilo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il portale riferisce: “L’obiettivo è portare a casa un’opzione per la fascia, soprattutto sinistra ma anche destra, a costi non elevati, dato che al momento l’offerta è di circa 6 milioni di euro“.
Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando per portare in Italia il 19enne, cercato però anche da Bayer Leverkusen, RB Lipsia, Siviglia e Salisburgo, società da sempre molto attente al mercato dei giovani in giro per l’Europa, soprattutto nei paesi scandinavi.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez