22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Contatti in corso per James Rodriguez

James Rodriguez

James Rodriguez con la maglia dell'Everton

Il fantasista colombiano sull’agenda della dirigenza milanista.

Secondo quanto riporta Marca, la trattativa mirata a portare James Rodriguez al Milan potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Sempre stando al quotidiano spagnolo, i rossoneri, che a breve dovrebbero incontrare Jorge Mendes, potrebbero prelevare il fantasista colombiano, che vorrebbe cambiare maglia, per 10 milioni di euro più bonus

Ciononostante, non è da escludere che il club di Via Aldo Rossi provi ad acquistare il numero 19 dell’Everton sulla base di un prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto. Infine, non è ancora tramontata l’ipotesi relativa a un possibile scambio. A tal proposito, ai Toffees, interesserebbero Rafael Leao e Jens Petter Hauge. 

In ogni caso, pur di non rimanere in Inghilterra, James Rodriguez, che è stato proposto anche al Napoli e all’Atletico Madrid, sarebbe disponibile a ridursi l’ingaggio. Carlo Ancelotti, che lo ha voluto all’Everton, sempre a Marca ha dichiarato che il trequartista colombiano “è un talento puro. Ha avuto qualche problema fisico ed è per quello che il suo contributo all’Everton si è ridotto”.