Luis Alberto nel mirino del Milan: quali contropartite?
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi, giornalista di SportMediaset, il Milan starebbe decisamente pensando a Luis Alberto per rinforzare il centrocampo e per la sostituzione di Hakan Çalhanoglu. Il giocatore laziale ha raggiunto la sua squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore, dopo non essersi presentato in prima convocazione qualche giorno fa.
Ora, in base ad alcuni rumours che lo vogliono scontento con la maglia biancocelesti, avrebbe davanti due scelte: chiarire definitivamente con la Lazio o andare via. Sembra che in questo momento non ci sia una trattativa avviata con i rossoneri. Ormai però sappiamo bene che il Milan è abituato a lasciare trapelare praticamente nulla sulle sue strategie di mercato
La Lazio chiede tra i quarantacinque e i cinquanta milioni per il cartellino ma nell’affare potrebbero rientrare in gioco calciatori come Leao, Caldara o Castillejo. L’allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri, vorrebbe trattenere il fantasista spagnolo ma solo se fosse motivato a restare. Nel caso in cui invece Luis Alberto voglia andare via allora Rafael Leao o Alexis Saelemaekers rientrano nei piani dell’allenatore toscano.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez