Secondo quanto riportato da Sky Sport sembra davvero vicino l’accordo con la Roma per il prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni.
Alessandro Florenzi, dopo il rientro dalla sua esperienza con il PSG, ha già dato l’ok al contratto con i rossoneri ed è iniziato il conto alla rovescia per l’intesa definitiva visto che va limato qualche dettaglio tra l’offerta del Milan e la richiesta della Roma sulle cifre e il riscatto.
I giallorossi, infatti, vogliono monetizzare da questa cessione e vorrebbero delle condizioni per il riscatto facili da raggiungere. Si attende adesso la chiusura tra le parti.
I rossoneri hanno puntato su di lui con decisione dopo che non si sono sbloccate le trattative con United e Real Madrid rispettivamente per Dalot e Odriozola. Arriverebbe dunque come alternativa a Davide Calabria.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez