Secondo Sacha Tavolieri, è vivo l’interesse del Milan per Mohammed Daramy, attaccante del Copenaghen. Costa tra gli 8-10 milioni.
La attenzione di tutti i giornalisti che si occupano di calciomercato è sempre puntata sul nome o sui nomi che dovrebbero uscire per i ruoli di trequartista e di esterno destro da inserire nella squadra rossonera ma è pur vero che fino a poco tempo fa tutti davano per scontato che per il ruolo di giovane attaccante, da affiancare alle “chiocce” Ibrahimovic e Giroud, il nome di Kaio Jorge era il più gettonato.
Passato il brasiliano del Santos alla Juventus, l’attenzione è completamente calata ma noi pensiamo che al Milan l’idea non sia tramontata. Secondo Sacha Tavolieri, corrispondente dal Belgio per RMC Sport, il club rossonero avrebbe deciso di inserirsi nella corsa all’esterno danese Mohammed Daramy del FC Copenhagen, insieme al Club Bruges.
Ieri l’attaccante a portato ancora una volta alla vittoria la sua squadra (3 nelle prime 5 in Superligaen 21/22) mettendo a segno il suo terzo goal stagionale. La richiesta dei Leoni di Copenhagen è di 8-10 milioni di euro per il 19enne con radici della Sierra Leone.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez