Si scatenerà un’asta per l’attaccante uruguaiano?
Secondo quanto ha scritto il quotidiano portoghese “A Bola” sulle sue pagine in estate si scatenerà una vera e propria asta per avere il 22enne uruguaiano Darwin Nunez del Benfica. Interessate all’attaccante ci sono Inter e Milan, che però sono in “buona compagnia”. Infatti anche l’Atletico Madrid avrebbe preso informazioni insieme però a Manchester City, Liverpool, Chelsea e Manchester United.
Sappiamo quella che è la politica dei rossoneri in termini di spesa e, sapendo che non hanno mai voluto partecipare ad aste, se davvero sarà come dicono i portoghesi difficilmente vedremo l’uruguaiano a Milanello.
Nel frattempo il Gallo …
Intanto ieri sera i tifosi rossoneri hanno potuto assistere alla deludente prestazione di Andrea Belotti del Torino. L’attaccante granata non è riuscito proprio ad impensierire la retroguardia rossonera. Il Gallo è uno degli obiettivi del Milan per il mercato di gennaio o al più tardi per quello estivo, dato che sarà svincolato. La sua partita a San Siro però è capitata nel giorno del ritorno in campo dopo l’infortunio, motivo per cui la sua prestazione non è stata all’altezza.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez