Il Milan ha necessità di rimpolpare l’attacco rossonero. Ovviamente la dirigenza è soddisfatta sia di Ibrahimovic che di Giroud, avendo anche Pellegri come terza scelta. Il ragazzo per ora non ha giocato perché fuori forma e ora ha subito un infortunio alla caviglia in allenamento. Ragione per cui ora il club sembra interessato all’attaccante Jordan Larsson (classe ’97, figlio di Henrik, nazionale svedese con la Svezia terza ai Mondiali ’94 ed ex-Celtic).
Il figlio d’arte è al momento allo Spartak Mosca ma non intende rinnovare il contratto che scade nel 2023. Potrebbe quindi arrivare a gennaio per €10M. Attaccante duttile, può giocare prima punta oppure esterno. Ovviamente, come sempre in questi casi, bisogna battere la concorrenza che è rappresentata da Fiorentina e Napoli che hanno già puntato la loro attenzione sullo svedese.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez