
Raphinha (Photo by Juan Mabromata/AFP via Getty Images)
Il Milan continua a cercare opportunità nel mercato dei trasferimenti mentre si avvicina la finestra invernale. L’idea è quella di rinforzare la squadra con la qualità necessaria.
Gli amministratori delegati del club sono sempre attenti e vogliono mantenere la squadra forte ed equilibrata, ed è per questo che molti giocatori vengono monitorati prima di prendere una scelta.
Come sottolineato da Calciomercato.com che cita fonti inglesi, il Milan sta seguendo Raphinha, stella brasiliana del Leeds United.
Raphinha, infatti, è un’ala destra brasiliana di 24 anni e ha già giocato per lo Sporting Lisbona, squadra portoghese, e per il Rennes, squadra francese, prima di trasferirsi in Premier League nell’ottobre 2020.
Il giocatore ha partecipato a 10 partite finora per il Leeds United, sotto la guida di Marcelo Bielsa, è riuscito a segnare 5 gol. Secondo Transfermarkt, è valutato 32 milioni di euro. Ora, resta da vedere se il club AC Milan farà qualche tentativo di trasferimento per portare il giocatore in Serie A.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance