Il popolo rossonero ha sempre amato Zlatan Ibrahimovic e lo amerà per sempre. Lui stesso ricambia questo amore e nelle sue dichiarazioni non perde occasione di farlo sapere. Si trova bene al Milan e vorrebbe rimanerci.
Nel 2022 però Ibra andrà per i 41 anni e il Milan dovrà fare una riflessione su come l’attacco del Milan andrà per forza di cose cambiato. Tra i nomi che stanno già circolando per il post-Ibra c’è quello di Patrick Schick, attaccante giovane che conosce già la Serie A e che in Bundesliga sta facendo un gran campionato con la maglia del Bayer Leverkusen. I tedeschi non direbbero di no ad una vendita ma la richiesta dovrebbe aggirarsi intorno ai 45/50 milioni di euro.
Il nome dell’ex Roma ed ex-Sampdoria non è l’unico nelle mani di Maldini e Massara. Andrea Belotti continua ad essere nei pensieri dei due dirigenti, così come Darwin Nunez. Inoltre, nonostante le smentite specialmente nel caso del primo, non escludere le soluzioni sudamericane che portano ai due Alvarez, Julian del River Plate e Agustin del Peñarol.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez