Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sulla base evidente del fatto che al Milan occorra prendere un difensore centrale entro la fine della sessione invernale di calciomercato, i nomi caldi sarebbero quelli di Eric Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del PSG e Nicolò Casale del Verona.
Sia secondo la Rosea che secondo l’opinione di Gianluca Di Marzio rilasciata durante la trasmissione Sky Sport Calciomercato l’Originale, i nomi di Sven Botman del Lille e di Gleison Bremer del Torino sembrerebbero ormai lontani ed il giocatore più vicino sembrerebbe Bailly, che potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. Il Milan ed il Manchester United starebbero trattando, mentre il giocatore, che al momento è impegnato in Coppa d’Africa, avrebbe già dato da giorni la sua disponibilità a giocare nelle fila rossonere.
Sempre secondo i giornalisti della Gazzetta appare invece più complicato arrivare a Diallo a causa della sua valutazione sui 25 milioni di euro. Sembra difficile anche arrivare a Nicolò Casale dato che l’Hellas Verona non vorrebbe cederlo in prestito e la sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro. Inoltre sembra che la Lazio sia seriamente interessata al giovane ed il Milan quindi non intenderebbe partecipare ad un’asta che servirebbe solo a far lievitare la valutazione di un giovane, di buone promesse ma sempre un giovane. Una figura che il Milan non necessita a meno di un ravvedimento degli scaligeri sull’ipotesi prestito.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez