Il Milan è in trattative con il Tottenham per un potenziale prestito del difensore Japhet Tanganga.
Il 22enne ha fatto 18 presenze in tutte le competizioni in questa stagione in cui è coinvolto il Tottenham e ha partecipato per tutti i 90 minuti nella vittoria degli Spurs di mercoledì a Leicester.
Tanganga potrebbe giocare contro il Chelsea domenica ma una decisione sul suo futuro a breve termine sarà presa dopo il match.
Secondo quanto riferito da Simon Stone, giornalista di BBC Sport, sul proprio account Twitter, il futuro del difensore degli Spurs verrà deciso subito dopo il match contro il Chelsea.
Il giornalista conferma l’interesse del club rossonero per il 22enne e questo riscalda ancor di più la pista. Il contratto di Tanganga scade nel 2025 e il giocatore è valutato intorno ai 15 milioni. Attualmente guadagna circa 1.5 milioni l’anno e il Tottenham dovrebbe cederlo in prestito.
Tuttavia, non è chiaro se il Coach Manager del Tottenham Antonio Conte sarà disposto a lasciare Tanganga per la seconda metà della stagione dato che il centrale argentino Cristian Romero deve ancora recuperare da un infortunio al tendine del ginocchio.
C’è però il continuo interesse del Tottenham per Adama Traore e questo significherebbe per Tanganga meno opportunità in prima squadra.
Gli Spurs hanno fatto un’offerta di 15 milioni di sterline rifiutata dal Wolves per Traore, ma si prevede che il club farà un nuovo approccio dopo la partita con il Chelsea.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez