Sul mercato si sta muovendo con concretezza la Juventus con l’imminente arrivo di Denis Zakaria a centrocampo e la cessione al Tottenham di Rodrigo Bentancur. Lo spazio per alcuni centrocampisti della squadra londinese allenata da Antonio Conte si ridurrebbe ancora di più in questo modo.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, sembra proprio che i rossoneri vogliano approfittare di questa occasione. Il Milan avrebbe parlato negli ultimi giorni con Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham e della Nazionale argentina. In più la dirigenza rossonera starebbe trattando un altro giocatore nello stesso ruolo.
Appare decisamente più percorribile la pista che porta all’ex Betis, rispetto alle voci che giravano su un interesse del Milan verso Delle Alli e Tanguy Ndombele sempre del Tottenham. Lo Celso è già stato poco utilizzato da Conte fino a questo momento e Bentancur potrebbe ridurre ancora di più il suo impiego. Quindi antenne dritte in queste ultime ore di mercato. La situazione è in divenire e non è escluso un botto finale di mercato per la squadra rossonera.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità .
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez