
Renato Sanches, centrocampista del Lille (ma qui con la maglia del Bayern Monaco) e nazionale portoghese.
Quanto siamo abituati a leggere una cosa sui giornali sportivi o sui social e poi vedere che si realizza tutt’altro? Parecchio, diremmo. Il Milan, però, pare ormai rassegnato a salutare Franck Kessie a parametro zero la prossima estate. Il centrocampista ivoriano continua a rifiutare le offerte del club e il suo agente George Atangana continua a lanciare richieste piuttosto onerose quanto all’ingaggio.
Renato Sanches in cima alla lista
Al Milan pertanto sono già da mesi alla ricerca del suo sostituto e Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già da tempo individuato come tale Renato Sanches. Il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2023, ma non vuole rinnovare con il Lille e Jorge Mendes, suo agente, porta in parallelo con il Milan la trattativa di Sanches con quella dell’altro suo assistito Rafael Leao. I contatti sono praticamente quasi giornalieri.
Ma, dato quanto detto proprio all’inizio dell’articolo, non dovesse andare in porto la trattativa la prima alternativa a Sanches è Boubacar Kamara del Marsiglia, anche lui in scadenza il prossimo 30 giugno. Il Milan aveva seguito il classe 1999 già la scorsa estate, ma poi non se ne fece più nulla. Se Sanches non arriverà Maldini e Massara sono pronti a tornare alla carica.


RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance