Il Milan è ben attivo sul mercato. C’è stata la firma di Mario Mandzukic come nuovo giocatore rossonero e si è formalizzata l’uscita di Andrea Conti verso il Parma (interessato anche a Mateo Musacchio). La dirigenza però non ha intenzione di chiudere col croato le operazioni in entrata. Già, perché, oltre a Fiyako Tomori che dovrebbe arrivare tra poche ore e oltre ad inseguire Junior Firpo per il ruolo di vice-Theo , piace anche Andrija Radulovic, esterno offensivo classe 2002 della Stella Rossa è dentro i parametri di età fissati dalla società.
Secondo quanto riportato da Mozzart Sport, il Milan ha messo gli occhi proprio su Radulovic. In più, il quotidiano ha aggiunto che con molta probabilità partirà subito nel mercato di gennaio. Piace anche a Inter e Benfica, ma il Milan sembra la squadra più determinata a prelevare il talento serbo. Gioco d’astuzia da parte della società che così metterebbe dalla sua parte Radulovic in vista dei sedicesimi di Europa League proprio contro la Stella Rossa.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez