Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, la dirigenza rossonera si è stancata di aspettare una risposta da Jorge Mendes, procuratore di Renato Sanches. L’offerta fatta al Lille è già stata da tempo accettata dal club francese mentre ora Mendes continua a non rispondere alle offerte fatte da Maldini e Massara. Il forte mediano portoghese in un primo momento aveva accettato la proposta d’ingaggio fatta dai rossoneri ma Mendes ha bloccato tutto insinuando che avrebbe ceduto il giocatore al PSG a meno di un rialzo dell’offerta.
Ora però il Milan vuole una risposta in settimana altrimenti è pronto a virare su un altro obiettivo che già da settimane era stato individuato come alternativa a Sanches nel caso in cui non se ne fosse fatto nulla. Si tratta di Douglas Luiz, forte 24enne mediano brasiliano dell’Aston Villa.
Il costo del cartellino sarebbe superiore, infatti i Villains lo valutano circa 30 milioni di euro. Il club di Birmingham però deve fare anche i conti con la scadenza di contratto del brasiliano, nel 2023, che potrebbe afre scendere questa valutazione.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez