
Carney Chukwuemeka
Secondo Felice Raimondi, giornalista del TG sportivo di Mediaset, Renato Sanches è ormai molto vicino al PSG. Il giocatore vorrebbe trasferirsi a Parigi e dalla Francia fanno sapere che entro mercoledì la squadra della capitale chiuderà l’affare. L’offerta dei parigini al portoghese non è pareggiabile: 5 milioni contro i 3 che aveva offerto il Milan.
Prende quindi ipotesi l’idea di Carney Chukwuemeka, talento 18enne dell’Aston Villa che può giocare sia trequartista che interno di centrocampo., in linea quindi con le direttive del Milan che gradisce giocatori abili a giocare in più di un ruolo. La valutazione del club inglese è di 20 milioni, il Milan è orientato verso i 15 milioni.
Per la difesa invece sempre più forti le voci che danno per certo l’arrivo di Japhet Tanganga del Tottenham. Il giocatore ha fatto capire agli Spurs che vuole vestire la maglia rossonera nonostante il pressing di Valencia ed Everton.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance