Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere, parrebbe che l’altro obiettivo Hakim Ziyech diventi più difficile. Secondo Tuttosport, dopo l’arrivo del belga a cifre alte, Maldini e Massara preferirebbero destinare le risorse rimaste all’acquisto di un difensore e un centrocampista. Se dovessero purare comunque sul marocchino del Chelsea l’unico modo per riaprire la trattativa sarebbe vendere Alexis Saelemaekers, che al momento non sembra essere sul mercato, oppure Junior Messias.
Altre fonti invece riportano che l’operazione Ziyech sarebbe stata solo posticipata, perché sarebbe più facile chiudere il suo acquisto nelle ultime settimane di mercato. Infatti il giocatore non rientra nei piani dell’allenatore tedesco del Chelsea Tomas Tuchel e sarebbe scontento della situazione in cui si trova.
Rimarrebbe comunque il nodo dell’ingaggio, dato che Ziyech percepisce uno stipendio piuttosto alto. In questo caso per arrivare al Milan comunque dovrebbe abbassare le sue pretese economiche.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez