
Noah Okafor (Photo by HANS PUNZ/APA/AFP via Getty Images)
L’attaccante del Salisburgo ha impressionato Maldini e Massara
Olivier Giroud in questo momento sta vivendo un momento davvero di gran forma ed il suo contributo è reputato molto importante. Nonostante ciò il Milan deve guardare al futuro, anche prossimo, e pertanto non è un mistero che stia valutando l’acquisto di un colpo in attacco. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, un giocatore che è balzato agli occhi del Milan è Noah Okafor, attaccante ventiduenne del Salisburgo e della Nazionale Svizzera.
Bravo a livello tecnico, forte fisicamente e rapido nell’attaccare la profondità: Noah Okafor sembrerebbe proprio adatto al calcio di Stefano Pioli. Paolo Maldini e Ricky Massara sono rimasti impressionati dalla ottima gara disputata contro il Milan e dalla rete (la seconda in Champions League) messa a segno contro il Chelsea. Pertanto potrebbero fare un’offerta agli austriaci per il suo acquisto nella prossima stagione estiva di calciomercato. La valutazione attuale di Okafor è di circa 35 milioni di euro.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance