
AC Milan's Serbian forward Marko Lazetic (R) challenges Cremonese's Austrian defender Emanuel Aiwu during the Italian Serie A football match between Cremonese and AC Milan on November 8, 2022 at the Giovanni-Zini stadium in Cremona. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Quattro squadre italiane sono interessate a Marko Lazetic: la posizione del Milan
Marko Lazetic, stella della Primavera del Milan, ha suscitato l’interesse di diversi club italiani e un trasferimento in prestito potrebbe quindi essere in programma. Tuttavia, la decisione spetterà al giocatore stesso, secondo quanto riportato.
L’attaccante serbo è arrivato dalla Stella Rossa di Belgrado nel gennaio di quest’anno e da allora ha collezionato due presenze in prima squadra. Con la Primavera, invece, ha giocato 15 partite ed è andato in rete cinque volte.
Dopo aver smaltito un paio di piccoli infortuni, il 18enne sta facendo faville e, secondo quanto riportato da QS, potrebbe concretizzarsi un trasferimento in prestito. Reggina, Cagliari, Sampdoria, Cremonese e alcuni club della Eredivisie hanno espresso il loro interesse.
Il Milan è aperto a un prestito, ma lascerà che sia Lazetic a decidere, proprio come in estate quando decise di restare. C’è però una condizione per il trasferimento in prestito: che si tratti di un club italiano per facilitare il monitoraggio dei rossoneri.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance