Chi è il giocatore osservato dalla dirigenza del Diavolo
Oltre che Brasile-Sud Corea, oggi si giocherà Giappone-Croazia. I giapponesi sono una sorpresa della fase a gironi: hanno battuto Germania e Spagna e oggi ci proveranno contro Perisic e compagni. Nella nazionale nipponica ci sono molti calciatori che si stanno mettendo in mostra.
Tra questi c’è Daichi Kamada, 26enne che ancora non ha marcato le sue presenze con un gol ma ha sempre giocato titolare. In Germania invece, dove gioca nelle fila dell’Eintracht Francoforte, è già a quota dodici: sono sette i centri in Bundesliga e tre in Champions League, più due in coppa. Un totale davvero importante.
Così come è interessante notare che il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. La Gazzetta dello Sport oggi riporta che la dirigenza rossonera sta fiutando l’affare.
Kamada gioca prevalentemente da trequartista, un ruolo dove il coach del Diavolo Stefano Pioli ha impiegato parecchi giocatori : ovviamente il Milan continuerà a puntate tanto su Charles De Ketelaere dato che ci ha puntato parecchie fiches, mentre il futuro di Brahim Diaz è in dubbio. Il club rossonero parlerà con il Real Madrid la prossima primavera per il riscatto del giocatore, cercando di ottenere uno sconto ma ad oggi i Blancos sembra siano intenzionati a riportare a casa il folletto di Malaga forti anche della clausola di recompra. caccia di uno sconto ma tutto è nelle mani del Real, che ad oggi sembra intenzionato a riportarlo alla base. Questo è uno dei motivi per cui potrebbe esserci spazio per un nuovo innesto, come Daichi Kamada.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez