Dato che si ritrovano ad otto punti dalla capolista Napoli e che intendono proseguire il cammino in Champions League, i rossoneri starebbero valutando potenziali rinforzi a gennaio. Aouar e Ziyech sono stati indicati come opzioni per il prossimo mese, ma secondo qualcuno degli addetti ai lavori molto vicino alla società non sembra essere così.
Nel suo ultimo editoriale per MilanNews il noto opinionista e direttore di MilanTV Mauro Suma ha espresso il suo pensiero sulle voci di mercato. Nel suo editoriale scrive che i due non rientrano nei piani di mercato dei rossoneri per il prossimo mese.
“Ci sono molti nomi, suggestioni di mercato, che negli ultimi anni sono diventati feticci per i tifosi del Milan. L’ultimo che si è aggiunto a questo gruppo è Ziyech, un giocatore forte, che stuzzica il palato fine dei tifosi rossoneri.“
“Tuttavia, Ziyech e anche Aouar non fanno parte del mercato rossonero. Così come non ne facevano parte Asensio e Berardi, con tutto il rispetto, la scorsa estate”, ha scritto.
Resta da vedere cosa faranno Paolo Maldini e Ricky Massara il mese prossimo ma, conoscendo come ha agito il Milan negli ultimi anni ultimamente la sensazione è che l’azione potrebbe essere minima, dato che a gennaio raramente la dirigenza si è esposta in acquisti. Sua quindi ci sta suggerendo che come sempre il Milan affonderà i colpi nel mercato estivo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez