
Dai ‘Gunners’ dell’Arsenal può arrivare un nome a sorpresa che potrebbe essere il profilo ideale per i rossoneri.
Contenuto Premium Plus
Alla ripresa del campionato di Serie A il Diavolo si presenta secondo in classifica a 8 punti dalla capolista Napoli. La nostra squadra denuncia diversi problemi per ogni reparto.
È notizia di oggi che il 24enne portiere colombiano Devis Vasquez è stato acquistato dal Guaranì. Un acquisto pianificato già da qualche tempo ma che capita “a fagiolo” dopo le brutte prestazioni di Ciprian Tatarusanu ed Antonio Mirante, rispettivamente secondo e terzo portiere del Milan, nelle tre amichevoli di lusso nell’ultimo mese contro Arsenal, Liverpool e PSV Eindhoven.
Portieri che hanno giocato perché il titolare Mike Maignan continua ad avere problemi ai polpacci e molto probabilmente non sarà disponibile almeno fino alla partita di andata di Champions League contro il Tottenham il prossimo 14 febbraio.
In difesa abbiamo visto il rientro di Capitan Davide Calabria, dopo un lungo infortunio, proprio contro gli olandesi del PSV ma contemporaneamente Fodé Ballo-Touré si è infortunato alla spalla e ne avrà per almeno quattro settimane.
A centrocampo tutto sommato la situazione è buona, con quattro giocatori in salute (Sandro Tonali, Ismael Bennacer, Tommaso Pobega e Aster Vranckx) ed il solo cruccio del rinnovo di contratto dell’algerino. C’è solamente l’incognita di sapere che fine faranno Yacine Adli e Tiemoué Bakayoko, entrambi con differenti percentuali non di gradimento a Stefano Pioli. Probabile il prestito del franco-algerino e la restituzione del secondo al Chelsea.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance