
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - JANUARY 18: Achraf Lazaar of Newcastle United goes past Josh Cogley of Birmingham City during The Emirates FA Cup Third Round Replay match between Newcastle United and Birmingham City at St James' Park on January 18, 2017 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Il club inglese di Premier League Newcastle United ha annunciato di aver trovato un accordo con Achraf Lazaar per la risoluzione del contratto. L’ex terzino di Palermo e Benevento lascia dunque i Magpies dopo quattro anni e mezzo e una lunga serie di prestiti, che lo ha portato a vestire anche le maglie di Cosenza e Sheffield United. Ultimamente si era fatto anche il nome del terzino come possibile acquisto nel ruolo di vice-Theo Hernandez ma entro la finestra invernale di mercato non se ne è più fatto nulla.
È pur vero che il Milan ha dichiarato che, non essendoci riuscito lo scorso mese, avrebbe individuato per quel ruolo l’uruguaiano Matias Viña, operazione da condursi nel prossimo mercato estivo, ma che ci sia una possibilità per Achraf Lazaar?

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance