Come tutti sanno il contratto di Rafael Leao scadrà nel 2024 ed è da tempo che il Milan sta lavorando al suo rinnovo. L’accordo è ormai vicino: sembra che le parti abbiano trovato un compromesso.
La trattativa tra il la dirigenza rossonera e l’entourage di Leão è stata dura, ma durante tutto il suo svolgimento Maldini & C. sembrano aver fatto sempre qualche passo avanti. Nonostante le richieste elevate, hanno fatto capire la loro volontà di impegnarsi seriamente.
Secondo la Gazzetta Dello Sport l’ultima offerta sul tavolo vale 7-7,5 milioni di euro compresi i bonus. La multa che Leão deve allo Sporting non riguarda più la trattativa per il rinnovo e sarà solo una questione da gestire tra il giocatore e il Lille.
Ora gli unici ostacoli che rimangono sono la commissione che gli agenti di Leao vogliono per firmare il rinnovo e la clausola di rescissione da 150 milioni di euro. Il Milan, comprensibilmente, vorrebbe eliminarla ma potrebbe risultare difficile. Il nuovo incontro è previsto per la prossima settimana.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez