Stando a TuttoMercatoWeb, l’attaccante francese Florian Thauvin in forza all’Olympique Marsiglia ha una lunga lista di estimatori, soprattutto in Italia dove Roma, Napoli e Atalanta hanno seguito con attenzione il destino del calciatore, che ha in scadenza il suo accordo il prossimo giugno.
L’esterno classe 1993 guadagna attualmente 2.8 milioni di euro e per il Milan sarebbe disposto a non chiedere cifre troppo superiori a quelle percepite in Francia. Questo per venire in contro alla politica del Milan di non pagare i calciatori oltre i 3.5 milioni di euro, ad eccezione di Donnarumma e Ibrahimovic.
Thauvin sogna di giocare al Milan, indicando la squadra rossonera come priorità assoluta. Le parti stanno infatti ragionando su un pre-accordo per impedire che altre squadre possano inserirsi. Al momento il calciatore sta dando il massimo per il Marsiglia, dove ha fatto registrare 7 gol e 9 assist in 28 presenze, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Francia.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez