
Un osservato nel Parma come riserva del francese vice-campione del mondo.
Con la gestione Elliott il reparto scouting ha spesso piazzato colpi interessanti, portando in rossonero giovani talenti che poi sono cresciuti arrivando a diventare in alcuni casi molto appetibili per grandi squadre. Ora Sky Sport ha rivelato il nome di quello che potrebbe essere il sostituto di Theo Hernandez. Il giocatore si chiama Jayden Oosterwolde, olandese del Parma di Fabio Pecchia.
Il ragazzo, proveniente dal Twente, è un classe 2001 e si presenta come terzino veramente versatile. Rispetto a Theo, famoso per le sue cavalcate in fase offensiva, è molto più difensivo e meno esplosivo, ma molto spesso si alza sulla fascia quasi a rappresentare un esterno di centrocampo.
Il Fenerbahce lo sta già cercando per la attuale sessione invernale di calciomercato ma il Milan potrebbe pensarci per quella estiva, in compagnia di Torino e Lazio.


RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance