Il Milan attento al campionato che hanno svolto e svolgeranno sia Ibrahimovic che Mandzukic è probabile che durante la prossima sessione di mercato acquisterà o prenderà in prestito un centravanti. Secondo quanto riportato dal Telegraph, la dirigenza rossonera starebbe seguendo con attenzione Tammy Abraham. La prima punta classe ’97, di proprietà del Chelsea, sembra non avere un ottimo rapporto con Tuchel, nuovo allenatore dei Blues da qualche mese, e potrebbe presto lasciare Londra.
Il Chelsea potrebbe decidere di cedere l’attaccante anglo-nigeriano, che nella stagione in corso ha finora collezionato 30 presenze, 12 reti e 6 assist, con la formula del prestito secco. Tuttavia, il giocatore, che vanta una discreta esperienza internazionale e sarebbe perfetto per il progetto del club rossonero, interesserebbe anche al West Ham e alla Juventus.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez