Il Milan sta lavorando a soluzioni per il mercato di gennaio che possano migliorare il rendimento nella seconda parte della stagione. La priorità è l’attacco.
Il Milan è già al lavoro per rafforzare la propria rosa a gennaio. Il Diavolo ha diversi fronti aperti dopo un inizio di stagione un po’ al di sotto delle aspettative, tanto da far pensare a un possibile licenziamento di Stefano Pioli.
Nei piani c’è quindi l’arrivo di un nuovo difensore centrale e di un attaccante che possa diventare un’alternativa a Olivier Giroud. È proprio sull’acquisto di un attaccante che si sta puntando in modo particolare. Proprio per questo motivo, il team di scouting di Geoffrey Moncada sta seguendo diverse strade… con particolare attenzione alla Francia.
Come riporta CalcioMercato, i membri dell’area tecnica rossonera si recheranno in diversi stadi della Ligue 1. Una delle partite che verranno seguite con particolare interesse è quella di domenica prossima tra Monaco e Montpellier.
CalcioMercato riferisce che l’obiettivo numero uno del Milan per gennaio è l’attaccante nigeriano Akor Adams, un 23enne che si è unito al Montpellier la scorsa estate e che sta già brillando in Francia con 7 gol in 13 partite. Sempre secondo CalcioMercato, ci sono già stati contatti tra le parti e la squadra francese ha valutato la partenza del giocatore a 15 milioni di euro, una cifra che sembra accessibile ma che comunque il Milan tenterà di abbassare.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez