6 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il Milan pare muoversi per un centrocampista a gennaio

Johnny Cardoso (sx) - Edson Alvarez (dx)

Un paio di nomi ed un possibile scambio con un rossonero

Complice l’infortunio occorso a Ismael Bennacer che lo lascerà lontano dai campi per lungo tempo, il M ilan sembra aver deciso di piazzare un colpo per un nuovo centrocampista da far arrivare a Milanello a gennaio 2025 nella sessione invernale di calciomercato.

In questo momento i nomi che sono spuntati sono due. Il primo è un nome che già durante l’estate era apparso e cioè Johnny Cardoso, statunitense che è uno degli osservati speciali di Moncada. Attualmente al Betis Siviglia, Cardoso è un ottimo interditore roccioso ma anche molto agile. Nella scorsa stagione ha raccolto 19 presenze con 1 goal e 2 assist e inoltre dispone di un vantaggio non di poco conto: ha il doppio passaporto, statunitense ed italiano.

L’altro nome è quello del messicano Edson Alvarez che nonostante sia già sceso in campo sette volte da inizio di stagione nella sua avventura inglese con la maglia del West Ham, non è la primissima scelta nelle rotazioni di Lopetegui.

Gli inglesi però vogliono monetizzare e non gradiscono sentire parlare di prestito. Pertanto sembra che abbiano fatto espressa di un possibile scambio con Ruben Loftus-Cheek che sembra non aver convinto ancora del tutto Paulo Fonseca. Attendiamo quindi ulteriori sviluppi.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.