Secondo quanto appreso da Sky Sport, oggi a Casa Milan si è svolto un summit tra George Atangana e la dirigenza rossonera per discutere del rinnovo contrattuale di Franck Kessie. Sky, come confermato anche da un tweet dell’inviato Manuele Baiocchini (qui a fianco) ci informa che non è ancora stato trovato un accordo tra le parti ma che c’è stata una “fumata grigia”, ovvero non c’è accordo ma lo si troverà.l Saranno necessari ulteriori summit per giungere alla stretta di mano.
Atangana richiede per il suo assistito un aumento importante dell’ingaggio: in pratica il doppio di quanto Franck percepisce attualmente. L’ivoriano ha uno stipendio stagionale di 2,2 mln di euro netti. Il Milan non è attualmente disposto ad assicurare al suo centrocampista questo stipendio. La dirigenza avrebbe comunque messo sul piatto un’importante offerta, e adesso si aspetta la risposta di Franck e del suo procuratore. Pertanto il dialogo tra le parti continua, e soltanto ulteriori incontri potranno consentire il decisivo rinnovo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez