A quattro giornate dal termine del campionato spagnolo con 85 punti il Barcellona ha matematicamente vinto da poche ore la Liga e sta già facendo i conti per il prossimo anno. L’esigenza del club blaugrana è quella di eliminare gli esuberi, che spesso sono anche molto costosi, per fare cassa e ripianare i debiti al meglio che può.
Tra gli esuberi rientra una conoscenza rossonera: Franck Kessié. Il Barcellona comunicherà a breve all’ivoriano la sua decisione. Sul giocatore c’è già l’interesse del Tottenham che ha chiesto al club catalano la sua valutazione.
Su di lui però ci sono anche Inter, e questa notizia era già nell’aria da mesi, ma anche un clamoroso interesse del Milan. Ovviamente Kessié non disdegnerebbe un rientro a Milano ma sembra che il Barça non gradisce l’idea di venderlo in Italia. Circa la sponda rossonera, per certo sarebbe un ritorno gradito a molti tifosi ma avrebbe un retrogusto amaro visto come l’ivoriano si è comportato con il Milan andando via a parametro zero per inseguire i soldi in terra catalana.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez