MILAN, POSSIBILI USCITE ED ENTRATE. Il Besiktas ha recapitato la prima offerta ufficiale al Milan per Junior Messias: la proposta dei turchi è di 1 milione di euro, mentre i rossoneri ne vorrebbero 3. Il club turco comunque sta forzando molto e un accordo è comunque possibile.
Nel frattempo il PSV Eindhoven insiste per avere Charles DeKetelaere in prestito. Accordo possibile se si inseriranno una causa di diritto di riscatto per gli olandesi e di controriscatto per i rossoneri, i quali non vogliono perdere il controllo sul talento belga.
Infine, capitolo terzino: si sta lavorando ancora per cercare il profilo giusto per un rincalzo per Theo Hernandez, mentre per l’altro lato del campo la pista per Wifried Singo si è raffreddata mentre si fa il nome di Marcus Pedersen , classe 2000 del Feyenoord. Il terzino destro comunque non sarebbe una priorità e per questo il colpo potrebbe anche essere rimandato all’ultima settimana di calciomercato. Prima ci si concentrerà su altri obiettivi.
Prioritario invece comincia a diventare trovare un difensore centrale. Sembra infatti che Simon Kjaer sia in uscita e quindi, dopo il presti di Matteo Gabbia al Villareal, è necessario trovare un sostituto. Rimane di attualità il nome di Facundo Gonzalez del Valencia sul quale però c’è anche la Juventus.
[mailpoet_form id=”2″]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez