22 Settembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Milan femminile-Fiorentina: la sfida delle ex.

Alia Guagni

Domenica al Vismara il Milan Femminile dovrà vedersela con la Fiorentina. È una sfida differente da altre: prima di tutto è anche una questione di obiettivi. Le rossonere sono in lotta per il secondo posto, valevole per l’accesso alla Champions League il prossimo anno, le ragazze della Viola invece puntano alla salvezza.

Inoltre è una sfida piena di ex: sponda rossonera abbiamo Noemi Fedele (infortunata), Greta Adami, Martina Piemonte e soprattutto Alia Guagni, a lungo capitana delle toscane, mentre su sponda viola due giocatrici che conosciamo bene e cioè Valentina Giacinti (infortunata) e Vero Boquete, uscite dal Milan tra screzi di spogliatoio e successive dichiarazioni pungenti.

Un match che pesa moltissimo per il futuro di entrambe le squadre. Appuntamento quindi al 27 marzo per le 12:30. La partita sarà trasmessa su TIMvision. Appuntamento dunque sulla piattaforma streaming on demand di TIM. Non è invece prevista la diretta TV. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito dazn.com o timvision.it.