
Aaron Hickey qui al suo debutto nella nazionale scozzese contro la Polonia
Secondo quanto riportato da The Scottish Sun, il Milan sta monitorando regolarmente il 19enne scozzese Aaron Hickey, attualmente in forza al Bologna. L’ex stellina degli Hearts è stato seguito dagli scout rossoneri e è noto che Paolo Maldini è stato incaricato di trovare un vice- Hernandez in quanto Fodé Ballo-Touré non ha risposto alle aspettative.
Infatti Stefano Pioli, in assenza di Theo Hernandez, gli ha preferito un terzino di fascia destra (Calabria o Florenzi) o un difensore che da il meglio di sé anche come centrale (Kalulu) invece di impiegare l’ex-Monaco che invece sarebbe proprio il suo ruolo.
Voci sostengono che Maldini è rimasto favorevolmente impressionato da Hickey, alla sua seconda stagione in Serie A da quando ha lasciato Tynecastle in Scozia.
Il giovane scozzese ha già segnato quattro gol in questo campionato ed è stato convocato da Steve Clarke per la doppia amichevole della Scozia, debuttando nel pareggio 1-1 con la Polonia.
A settembre è diventato il primo scozzese a segnare un gol in Serie A , dopo Graeme Souness 35 anni fa.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance