
Il Chelsea si appresta ad essere uno dei club più attivi della Premier League all’apertura della finestra di trasferimenti di gennaio.
Rafael Leao è ancora considerato un obiettivo prioritario per il Chelsea nel mese di gennaio, mentre i Blues cercano di convincere il Milan a una cessione a sorpresa. L’ala portoghese è stata recentemente indicata da Reece James come uno degli avversari più duri che il terzino abbia mai affrontato, dopo le due prestazioni di spicco contro la squadra di Graham Potter in Champions League in questa stagione.
Il Milan ha chiarito di non essere interessato a una cessione, ma la situazione potrebbe presto cambiare se non riuscisse a trovare un accordo con Leao e i suoi collaboratori per un nuovo contratto. L’attuale contratto di Leao scadrà nell’estate del 2024, ma le trattative sono ancora in corso.

Secondo l’esperto di trasferimenti Fabrizio Romano, il Chelsea ha identificato l’attaccante come uno dei suoi obiettivi prioritari.
“Il Milan cercherà di prolungare il suo contratto. Stanno lottando per prolungare il suo contratto. Il Chelsea rimane interessato a Rafael Leao, è una priorità assoluta per loro, per il presente e per il futuro, ma al momento dipende anche dal Milan. Hanno anche una partita importante contro il Tottenham in Champions League”.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance